Profile

Reggio Emilia

Borgo Monte del Gesso

Il Borgo sorge nella zona collinare di Scandiano alle pendici del Monte Vangelo, all’interno di un’oasi naturale di oltre 30 ettari.

Esplora

Reggio Emilia

Tenuta Venturini Baldini

Circondata da vigneti, boschi, sentieri e prati naturali, la Tenuta ha un romantico giardino all’italiana, una limonaia e un'acetaia, oltre all’imponente villa padronale.

Esplora

Reggio Emilia

Antico Borgo le Viole

Il Borgo antico offre una pluralità di spazi, all’aperto o indoor, perfetti per celebrazioni e ricevimenti, oltre a un pregevole oratorio settecentesco, immerso nel verde.

Esplora

Reggio Emilia

Villa Levi Terracchini

Villa Levi è situata nel pieno centro di Reggio Emilia ed è un’affascinante dimora ottocentesca con parco dal gusto neorinascimentale.

Esplora

Reggio Emilia

Corte del Mulino

Nata come antico mulino del XV secolo, la corte è immersa nel verde e nella tranquillità della suggestiva campagna emiliana. Unisce rustico e moderno e vanta due grandi parchi con piscina, splendidi giardini fioriti e un ruscello.

Esplora

Reggio Emilia

Ruote da Sogno

Un luogo unico al mondo che ospita una collezione di oltre 600 moto vintage e un centinaio di auto classiche di grande valore. Un perfetto contenitore per eventi business o di intrattenimento, grazie a ledwall, videomapping e sistema audio professionale.

Esplora

Reggio Emilia

Fonderia

Sede della compagnia di danza Aterballetto, è una struttura indoor moderna e luminosa articolata su 3 navate e altrettanti spazi modulabili. A pochi minuti dal casello di Reggio Emilia.

Esplora

Reggio Emilia

Corte di Villa Spalletti

Inserita nel complesso monumentale omonimo, la Corte ha ospitato anche il Re e la Regina d’Italia. Circondata da un parco secolare di decine di ettari, comprendente anche un lago scenografico, la Villa è una dimora di grande charme.

Esplora

Parma

Villa la Vignazza

Edificio del XV secolo in stile neoclassico a Montechiarugolo (PR), a ridosso del fiume Enza: ha un parco secolare di oltre 40 ettari, oltre a serre e sale ricevimenti di diverse dimensioni.

Esplora

Fidenza

Castello di Tabiano

In posizione dominante sulle pendici dell’Appennino parmense, il Castello è una suggestiva location con saloni affrescati, cantine a volta, giardini e terrazze fioriti, oltre ad una cappella privata.

Esplora

Piacenza

Castello di San Pietro in Cerro

Dum que essus opublic aperiocrum inpre adelabem ut essidem talium avendis o et, nultori sendemus adeliuro, quasdacerius senamplicit anterisse, catidem prid invena, anu quam movem oredi plibutem adhumro, quasdacerius senamplicit anterisse, catidem prid invena, anu quam movem oredi plibutem adhum.

Esplora

Modena

Villa Coccapani

Costruita nei primi del ‘600, la villa è stata dimora storica degli Estensi e di numerose personalità: abbina un importante parco a oltre 2000 mq di interni, in una posizione strategica per il distretto ceramico e la Motor Valley emiliana.

Esplora

Modena

Villa Forni

Dimora storica del 1700, completamente affrescata, è immersa nella primissima campagna modenese, all’interno di un parco di alberi secolari ma a pochi minuti dal casello di Modena.

Esplora

Milano

Area Pergolesi

Location open space dal fascino post industriale, l’Area è uno spazio polifunzionale, tecnologicamente avanzato di quasi 500 mq, integrato da una sala posa, sala demo e regia.

Esplora